La campagna di raccolta fondi dal basso è finita, tuttavia molti mi chiedono come possono ancora contribuire. Lo slogan era : se vi piace seguire il viaggio, “contribuite sostenendomi col costo di un piccolo libro”, che per me sarà importante. Ecco l’iban, senza troppi giri di parole: ciò che ho raccolto finora non mi è sufficiente per fare il mio viaggio a “costo zero”. Non per i costi del viaggio in sè, ma per cercare di raccogliere le sensazioni che arrivano e poterle poi restituire a ch vuole seguirmi. Ieri ho acquistato una telecamerina con relativi attacchi da casco etc etc…. 520 baiocchi.

 

Quindi, se volete, l’iban è: IT60Q 02008 63880 000101047099, ma avvisatemi che devo aggiungere il vostro nome sulla bandiera

manterrò l’estremo rigore, e ogni soldino risparmiato sarà dedicato a qualcosa di socilalmente utile. questa è una proomessa.  vorremmo contribuire alla biblioteca dei silent books di Lampedusa ( libri senza parole per grandi e piccoli che non sanno la nostra lingua e il nostro alfabeto)

salvadanaio