La mia storia sembra piacere. Ne sono felice: avremo modo di spostare i riflettori dalla  stramberia di questo viaggio ai temi che ci stanno a cuore:

Viaggio da una terra di migranti a una altra terra di migranti.

Viaggio da una terra che trema a mille altre che tremano

Viaggio attraverso la Salute mentale e i bei mondi e le buone  pratiche che si stanno esprimendo in Italia, di ispirazione Basagliana, a partire dal movimento che conosco bene del Fareassieme e delle Parole Ritrovate

Viaggio che caparbiamente ricerca la positività come forza creativa per rigenerare ed inventare un modo diverso e nuovo di stare assieme.

La trasversatilità, come mezzo per raggiungere l’irragiungibile.

Viaggio consapevole della forza del fareassieme in ogni cosa, come in questa avventura che vede mondi tra loro lontanissimi mescolarsi con l’obiettivo di riuscire ad andare, insieme, più in là.

Viaggio pieno zeppo di potere del Sapere Esperienziale, tema di cui mi occupo professionalmente da anni, come elemento di possibile ponte tra chi le cose le sa perchè le ha studiate e chi le sa perchè le ha vissute.

(Mi dispiace molto   di aver perso lungo la strada alcuni amici per argomenti interessanti come il counseling, l’alimentazione sostenibile,  il viaggiare lento etc etc…ma li recupereremo…!)

e via, ancora e ancora, e ancora.

Cercheremo insieme di approfondire e sarà ancora, biciterapia

#milavagante

Pesco_500